About

Susanna Fiorletta, creatrice del blog L’Italienne, è appena una ragazza liceale di Roma che frugando nel web ha deciso di aprire un suo proprio spazio su Internet.

Con ancora tanta strada ed esperienza da fare, racconta la sua vita, – resa più divertente e meno noiosa se raccontata a qualcuno giusto? – spaziando dal beauty, alla moda, dai viaggi alla fotografia e molto altro – si potrebbe dire un po’ tutto quello che le passa per la testa tentando di ordinarlo in uno spazio alquanto limitato.


L’Italienne è concepito a Parigi, durante un viaggio di studio, precisamente alla scuola di moda ESMOD. Ogni giorno, qui c’erano alcuni giornali e riviste di moda gratuiti, di quelli a cui non si farebbe riferimento più di tanto ma che in un modo o nell’altro capitano sempre tra le mani. E di fatti, un giorno mi ritrovo con una rivista intitolata La Parisienne. Eccola. L’idea che ho sempre voluto mettere in pratica ma rimasta astratta per tutto questo tempo. Il mio blog si sarebbe chiamato L’Italienne.

L’Italienne come esaltazione delle mie origini, della bellezza della mia cultura e perché l’Italia ha ancora molto da offrire al mondo, anche su Internet, con un tocco più personale. Et voilà L’Italienne!

 

Instagram @susannafiorletta

E-mail: susannafiorletta@gmail.com

Inzpire.me: https://inzpire.me/influencer/17020