My Morning Beauty Routine w/ Niyo & Co.

E’ difficile trovare del tempo anche per la routine mattutina, non è vero? Allora questi quattro semplici passi occuperanno non più di cinque minuti della vostra frenetica mattina.

  • Maschera scrub ISHI: con le proprietà idratanti e nutrienti del mosto d’uva e del miele, questa maschera esfoliante è perfetta per eliminare le impurità della pelle. Risultato? Pelle più leggera e completamente rigenerata.

  • Crema NIYO & CO: consigliata per pelli giovani, ha effetto rinfrescante grazie agli estratti di cetriolo e salvia, per una durata di 24 ore. La pelle risulta elastica e il suo effetto opacizzante rende la crema adatta anche per i giorni più faticosi.

  • Mascara NIYO & CO: anche per chi come me ha delle ciglia poco evidenti, questo mascara è l’ideale per un effetto volumizzante pur rispettando la naturalezza di queste.

  • Eau de toilette NIYO & CO: come ultimo step mi immergo nella fragranza quasi piccante alla tuberosa. Il profumo particolarmente forte ma fresco rimane per quasi l’intera giornata senza appesantire.

Io non posso uscire di casa senza aver spuntato questi passaggi, ormai sono di rito per me.

E voi? Siete curiosi di provare qualcuno di questi prodotti? Se sì, allora correte a dare un’occhiata alla vasta gamma di prodotti di NIYO & CO.

Lascia un commento