5 Best Instagram Accounts for Real Foodies

Se anche voi, come me, tornate bambini nel provare nuove sensazioni del palato, allora non potete non seguire i cinque account, a mio parere, migliori di Instagram che vi guideranno negli innumerevoli ristoranti della città – dalla chic Roma Nord alla secolare Trastevere. Insomma, ogni giorno verrete trasportati in perle nascoste sparpagliate in ogni dove.

@enjoyfoodrome

Scoperto per caso nella sezione explora, sono stata attirata dalla qualità delle foto – essenziale per una pagina di successo. Fu così che mi partì il follow immediato. Oltre agli ottimi scatti, sono utili le didascalie complete riguardo al locale in questione. Insomma una guida a 360° utile per non incappare in delusioni culinarie.

@foodgram_roma

Pagina che seguo da tempo, mi è subito piaciuta per la varietà di scelta, sia della tipologia di cibo, sia in quello della zona. Non esitate a taggarli – potreste ottenere un repost!

@foodiesroma

Account già noto a molti, ma è inevitabile non parlarne. Qualità delle foto e varietà di cibo catturano da subito l’occhio di un irrimediabile foodie. I piatti parlano attraverso le immagini che solo a guardarle viene l’acquolina in bocca.

@foodrink.roma

Se siete incerti di dove andare, fare un salto sulla pagina è d’obbligo: qui verrete accolti da recensioni sincere, così per farvi avere un’idea più chiara. Oltre ai ristoranti, è molto utile anche per scovare nuovi locali e bar per aperitivi o magari per un dopo cena.

@romedinner

La trasparenza è il loro forte. I post risultano chiari e i piatti ben visibili, così da non potervi sbagliare! Utilissime le loro recensioni, positive o negative che siano, perché diciamocelo, capita a tutti di incappare in un ristorante al di sotto delle nostre aspettative. Sicuramente la scelta non manca, ogni giorno ci portano in un locale nuovo!

Vedi Anche

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *